Il marchio Michele Rubini nasce a Treia, un piccolo paesino delle Marche, situato in una collina a due passi dal mare e dai monti. L’azienda fa della maglieria una vera e propria arte, realizzata con passione, attenzione e cura artigianale.
 
La grande esperienza nel settore della maglieria, legata ad una raffinata artigianalità, radicata in una tradizione familiare che abbina professionalità e tecnica, fa si che il “made in Italy” sia di alto livello.
 
La famiglia Rubini, che vanta quarant’anni di esperienza nel settore, si avvale della collaborazione di personale capace di interpretare, ideare e realizzare prodotti di qualità.
Dalla gestione dei filati, alla realizzazione dei cartamodelli, dalla programmazione dei macchinari alla tessitura, confezione, rifinitura a mano e lavaggio. Per finire con stiro e spedizione dei capi finiti. Morbidi da toccare e belli da vedere.
 
Il maglificio distribuisce da sempre una propria linea uomo/donna e il marchio Michele Rubini, uno dei componenti della famiglia, studiato per valorizzare ancor più il prodotto esclusivamente italiano.
 
La linea è strutturata in diversi modelli sviluppati nella varietà di finezze, punti, maglie e filati.
Recente è l’introduzione nella collezione uomo P/E di una vasta scelta di polo m/m in cotone compact, filo di Scozia e jersey, abbinati a raffinati tessuti d’intervento.